Pampers - ESG Perception Index
Punteggio massimo ottenuto
Posizione migliore raggiunta
Variazione classifica precedente
Analisi aggiornata al: 04/2024
Pampers è un marchio globale di pannolini della Procter & Gamble, prodotto e commercializzato da Fater. Fater S.p.A. è una joint venture paritetica tra Procter & Gamble e la famiglia Angelini. I pannolini usa e getta vengono introdotti da Fater nel mercato italiano nel 1961 con il marchio Lines.
Trend reputazione online per Pampers
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del brand legata ai temi della sostenibilità. L'ESG Perception index è uno score che va da 0 a 100
Trend posizione in classifica per Pampers
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della posizione del brand in classifica.
Trend reputazione online del settore Industry
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione ESG dei brand del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque brand score più alti del settore.