Moncler - ESG Perception Index
Punteggio massimo ottenuto
Posizione migliore raggiunta
Variazione classifica precedente
Analisi aggiornata al: 04/2024
Moncler è un'azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento e accessori. Moncler è stata fondata nel 1952 a Monestier-de-Clermont, località sciistica vicino a Grenoble, da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, e André Vincent. La società è stata acquistata nel 2003 da Remo Ruffini (presidente e amministratore delegato). La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano e nel 2019 ha registrato un fatturato per oltre 1,6 miliardi nonché un utile netto di 361,5 milioni di euro.
Trend reputazione online per Moncler
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del brand legata ai temi della sostenibilità. L'ESG Perception index è uno score che va da 0 a 100
Trend posizione in classifica per Moncler
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della posizione del brand in classifica.
Trend reputazione online del settore Fashion & Beauty
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione ESG dei brand del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque brand score più alti del settore.