Sky - ESG Perception Index
Punteggio massimo ottenuto
Posizione migliore raggiunta
Variazione classifica precedente
Analisi aggiornata al: 04/2024
Sky Italia, commercialmente conosciuta come Sky, è una piattaforma televisiva italiana a pagamento edita dall'omonima azienda. Nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream TV e TELE+ Digitale, fornisce i propri servizi e contenuti sulla televisione satellitare e dal 17 aprile 2015 trasmette il proprio bouquet di canali anche sulla televisione via cavo.
Trend reputazione online per Sky
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del brand legata ai temi della sostenibilità. L'ESG Perception index è uno score che va da 0 a 100
Trend posizione in classifica per Sky
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della posizione del brand in classifica.
Trend reputazione online del settore Media & Telco
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione ESG dei brand del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque brand score più alti del settore.