Zara - ESG Perception Index
Punteggio massimo ottenuto
Posizione migliore raggiunta
Variazione classifica precedente
Analisi aggiornata al: 04/2024
Zara è un marchio di abbigliamento e accessori di proprietà del gruppo spagnolo Inditex che ha sede ad Arteixo in Galizia, nel nord della Spagna ed è stato fondato nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera. Zara è il marchio di vendita e distribuzione più noto del gruppo, le filiali sono 2.232 in 93 Paesi.
Trend reputazione online per Zara
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del brand legata ai temi della sostenibilità. L'ESG Perception index è uno score che va da 0 a 100
Trend posizione in classifica per Zara
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della posizione del brand in classifica.
Trend reputazione online del settore Fashion & Beauty
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione ESG dei brand del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque brand score più alti del settore.